cena solidale a 10 mani

Cena Solidale a 10 mani

Quale miglior modo di dare il benvenuto alla primavera di una cena gourmet in riva al mare in riviera romagnola? La creatività di cinque top chef del territorio (Daniele Baruzzi – Insolito Ristorante, Russi (RA), Omar Casali – Marè, Cesenatico (FC), Federico Gualtieri – Coco Loco, Marina di Ravenna (RA), Raffaele Parisi – camping Riva Verde, Marina di Ravenna  (RA), Sabatino Restuccia – Eventi Catering, Russi (RA), incontra la materia prima di eccellenza offerta da alcuni produttori della filiera food locale per dar vita ad una cena speciale, il cui menù sarà svelato agli ospiti durante il corso della serata.

Sono questi i principali ingredienti di “Cena solidale a 10 mani”, evento gourmet impedibile che si terrà mercoledì 18 aprile 2018, dalle ore 20.00, presso i locali del celebre stabilimento balneare Coco Loco di Marina di Ravenna. Chef e produttori romagnoli uniti per un’ iniziativa il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza ad Aipec (Associazione Italiana Imprenditori per una Economia di Comunione), a sostegno di progetti innovativi e di cambiamento volti a fronteggiare le disuguaglianze e la povertà in Italia e nel mondo.

A condurre la serata sarà il giornalista e scrittore Elio Pezzi, che accompagnerà gli ospiti alla degustazione delle portate intervistando chef e produttori. Una occasione unica per concedersi una deliziosa cena gourmet, scoprire da vicino le eccellenze food ed i segreti degli chefs e al contempo, attraverso una offerta libera consapevole, contribuire al sostegno di importanti progetti solidali.

Per maggiori info e prenotazioni, scrivere a: jmcbar@tiscali.it oppure chiamare tel. 0544 530251

Tra le aziende promotrici, oltre a quelle rappresentate dagli chef, ci sono:

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]